prima uscita dopo millenni

Oggi ho ripreso PER LA PRIMA VOLTA la bici, dopo tempo immemore. Ho fatto meno di 15 chilometri e mi sembra di averne fatti 1000. Ricominciare da sotto zero non è facilissimo, ma già aver fatto scoprire alla mia bici da corsa che fuori dal garage c’è un mondo, non è male!200413Equipaggiamento per la prima uscita: diciamo che sono partita avvantaggiata perché anni addietro andavo in bici, quindi non partivo da neofita totale. Poi per una serie di circostanze, tra cui la nascita delle due mie figlie e relativi super impegni, la bici è stata messa da parte, per rispuntare all’improvviso solo adesso. Quindi, non mi sono fatta trovare impreparata. Ciò che mi sento di suggerire, per la prima uscita, è tutto qui.

Rispondi

