60 km – Brescia – Botticino – Montirone – Botticino – Brescia

ok, perchè uno dovrebbe andare da Brescia a Botticino per poi andare a Montirone? Lo so, però è questo che ho fatto. 🙂 Comunque, dal 19 di aprile al 28 di maggio, oggi, sono arrivata a fare 60km in una sola uscita. E sono esaltata. Lo so che non sono Armstrong, ma chemmefrega? Per me è tantissimo. Non avevo delle aspettative altissime, e sono andata ben oltre.

bs-botticino-montirone--botSono partita da Brescia, alla volta di Botticino, dove ho incontrato la mia amica. Da qui abbiamo preso la strada per Castenedolo. E ci siamo perse. Più volte. Siamo passate prima sopra la tangenziale, poi sopra l’autostrada e siamo arrivate, giuro che non sono come, in centro a Castenedolo. Da lì siamo andate verso Borgosatollo (sempre a “naso”) e, a parte il fatto che stavamo per entrare in tangenziale in bicicletta, abbiamo poi fatto una sorta di quadrato e siamo ritornate verso Castenedolo. A Botticino abbiamo poi tentanto di fare una bella stradina nel bosco, che avevo fatto in passato, ma purtroppo non è adatta alle bici da corsa. Infine, contenta e soddisfatta, sono tornata a casa. Se dopo un mese di bici e una manciata di uscite, mi sono fatta in tutta tranquillità 60 km, intendo se l’ho fatto io, lo può fare chiunque!!!

Rispondi

